COPERTURE SANITARIE
Per i dipendenti in servizio a tempo indeterminato iscritti alla Cassa Interaziendale di Assistenza dei Dipendenti sarà possibile apportare, con riferimento all’anno 2023, eventuali variazioni come l’aggiornamento dei dati anagrafici e l’inserimento o l’esclusione in copertura di nuovi familiari, delle coperture sanitarie previste dal CIA.
➡ Scarica l’informativa e i moduli su FUTUR@:
>Life >Assistenza e Previdenza >Dipendenti
>Cassa di Assistenza dei Dipendenti delle Imprese del Gruppo Unipol
Il Personale interessato dovrà compilare il modulo in formato elettronico disponibile nella sezione “Modulistica / Adesione Coperture” del sito della Cassa di Assistenza al fine di aggiornare, ove necessario, i dati anagrafici già presenti nel modulo, inserire in copertura nuovi familiari o escluderne altri già presenti, nonché definire le garanzie prestate secondo le specifiche disposizioni del CIA.
Con lo stesso modulo, in base alle scelte effettuate, verrà indicata la relativa contribuzione a carico del Dipendente, il quale dovrà autorizzarne contestualmente la trattenuta dalla retribuzione.
La modulistica in formato elettronico sarà disponibile a decorrere dal 15 novembre 2022 e dovrà essere compilata entro il 12 dicembre 2022.
Terminata la compilazione, il modulo dovrà essere stampato, sottoscritto e tempestivamente inviato alla Cassa di Assistenza di appartenenza in formato cartaceo all’indirizzo indicato nel modulo stesso, ovvero in formato digitale.
Nel caso in cui non si ravvisi la necessità di apportare variazioni ai beneficiari e alle coperture esistenti, il modulo non dovrà essere né modificato, né salvato, né nuovamente trasmesso. In tale ipotesi le coperture e le relative trattenute dalla retribuzione verranno rinnovate automaticamente per l’anno 2023 alle condizioni previste dal vigente CIA.
Per eventuali chiarimenti si potrà contattare la Funzione Adempimenti Normativi, Contabilità e Bilancio Fondi e Casse di UnipolSai Assicurazioni S.p.A. ai seguenti recapiti:
– Mail: BOX-Assistenza Sanitaria SDM (assistenzasanitaria.sdm@unipolsai.it).
– Telefono: 02/51819908.