Banco BPM: Part Time 2023

PART TIME 2023

APERTA LA PROCEDURA PER NUOVE CONCESSIONI E RINNOVI

RICHIESTE DA INSERIRE ENTRO IL 13 FEBBRAIO
 

A tutti coloro che sono interessati a chiedere o rinnovare il PART TIME per il 2023 ma non abbiano ancora avuto modo di provvedere, ricordiamo che la Procedura informatica apposita resterà aperta FINO AL 13 FEBBRAIO.

Per quanto riguarda le richieste di RINNOVO: dovranno presentare domanda sia coloro che hanno il Part Time in scadenza al 30 aprile 2023, sia al 30 settembre 2023.

Tutte le richieste avranno validità 12 mesi dalla data di scadenza, salvo che il/la richiedente indichi una durata più breve.

-> Si ricorda che in casi eccezionali, per comprovate ragioni di salute e/o relative a maternità è sempre possibile chiedere la concessione del Part Time, anche fuori dalle finestre procedurali.

Come inserire la richiesta:

La richiesta va inserita sul PORTALE INTRANET, cliccando su:

CLARITY > SELF-SERVICE > RICHIESTE > RICHIESTA PART TIME

e seguendo il percorso guidato fino all’invio della domanda in maniera telematica.

Attenzione: Chiunque si trovi nell’impossibilità di accedere alla procedura telematica (ad esempio, chi si trova in: fragilità, smart working, malattia, ferie…), deve contattare il proprio Gestore Risorse Umane di riferimento per l’inserimento. 

Per qualsiasi dubbio, aiuto nella compilazione o approfondimento, non esitate a contattare i vostri rappresentanti sindacali Fisac-CGIL.

Milano, 7 febbraio 2023

Fisac-CGIL Gruppo Banco BPM

Was this article helpful?
YesNo

    Questo articolo ti è stato utile No

    Pulsante per tornare all'inizio
    error: Content is protected !!