dal sito fisacgruppointesasanpaolo.it
AL VIA LA POSSIBILITÀ DI RICHIEDERE LE BORSE DI STUDIO PER I FIGLI UNIVERSITARI A.A. 2021/2022. CONGUAGLIO PRIMO ANNO E ANNI SUCCESSIVI
relative allo scorso anno accademico 2021/2022:
- per i figli che hanno frequentato il primo anno di un corso di laurea triennale o magistrale a ciclo unico va richiesta la borsa di studio Università-Conguaglio primo anno
- per i figli che hanno frequentato un anno successivo al primo va richiesta la borsa di studio Università-Anni Successivi al primo.
#People > Servizi Amministrativi > Richieste amministrative > Borse di studio figli.
Alla richiesta va allegata, in formato pdf, la Dichiarazione Sostitutiva di Certificazione con esami, già precompilata e disponibile nel sito dell’Università (area personale dello studente).
La dichiarazione deve essere datata e firmata dallo studente.
Non verranno ritenute valide dichiarazioni sostitutive scritte a mano o non scaricate già precompilate dal sito universitario.
Solo nel caso in cui l’Ateneo non fornisca le dichiarazioni sostitutive di certificazione scaricabili online, è possibile allegare il certificato con esami rilasciato dalla segreteria dell’Università (non è necessario che sia in bollo).
Solo in caso di impossibilità all’utilizzo della funzionalità online si potrà inoltrare la domanda trasmettendo il modulo in allegato alla casella e-mail dc_ap_pens_oper_wel.71030@intesasanpaolo.com
È importante ricordare che:
#People > Servizi Amministrativi > Richieste amministrative (nella parte alta della pagina è presente l’elenco di tutte le richieste):
- SCADENZA E MODALITÀ PER IL PERSONALE DI PROVENIENZA EX UBI
Le richieste per le borse di studio a favore dei figli universitari per l’anno accademico 2021/2022 possono essere inviate entro non oltre il 31/03/2023 alla casella e-mail DipExUBI_Borsestudiofigli@intesasanpaolo.com allegando:
Non verranno ritenute valide dichiarazioni sostitutive scritte a mano o non scaricate già precompilate dal sito universitario.Solo nel caso in cui l’Ateneo non fornisca i suddetti documenti scaricabili online, è possibile allegare il certificato con esami rilasciato dalla segreteria dell’Università (non è necessario che sia in bollo).
Attenzione: moduli e documenti non devono essere inviati per posta in forma cartacea.
La modalità di invio della richiesta è la stessa anche per i colleghi lungo assenti.
Le richieste inviate entro il 31/03/2023 e corrette verranno liquidate nel cedolino di maggio 2023.
L’ufficio Pensioni e Operations Welfare si riserva, se necessario, di richiedere ulteriore documentazione utile alla valutazione della richiesta.
Se vuoi saperne di più puoi consultare:
Per approfondire le questioni degli Assegni di Studio potete consultate la nostra Guida ASSEGNI DI STUDIO PER I FIGLI DEI DIPENDENTI e comunque i nostri sindacalisti sul territorio (qui trovate tutti i loro riferimenti) sono a vostra disposizione per ogni chiarimento.