Fisac Crédit Agricole: polizza sanitaria

3 - Fisac CgilCURE ODONTOIATRICHE SCADENZA 5/1/23
CHECK UP GRATUITO entro il 31/12/22

PRESTAZIONI IN SCADENZA: In merito alle CURE ODONTOIATRICHE ricordiamo che la polizza sanitaria prevede un rimborso annuo per nucleo familiare. La richiesta va effettuata entro il prossimo 5 gennaio 2023.

DESTINATARI: Credit Agricole, Credit Agricole Group Solutions e Credit Agricole Leasing – Dipendenti e familiari beneficiari della polizza sanitaria Unisalute.

PREVISIONI DI POLIZZA: Rimborso per cure e protesi dentarie (ortodontiche e odontoiatriche) fino alla concorrenza di un massimale unico di 460.000,00 € per l’insieme di tutti gli assicurati compresi anche i familiari fiscalmente a carico assicurati.
Verrà rimborsato fino alla concorrenza di un massimale di 10.000,00 € per sinistro e con una franchigia assoluta di 1.500.00 €, il 50% dell’importo rimanente. Ogni nucleo familiare potrà usufruire di un’unica prestazione nel corso dell’anno assicurativo. Per prestazioni che si ripetono nel biennio la percentuale di rimborso si ridurrà al 40%, al secondo anno. Il rimborso delle prestazioni avverrà entro il 28 febbraio dell’anno successivo alla richiesta, con l’avvertenza che, qualora l’ammontare complessivo dei rimborsi dovesse superare il massimale cumulativo annuo globale previsto, i relativi indennizzi verranno ridotti in proporzione.

INOLTRO SINISTRO: Occorre provvedere all’inoltro di tutte le fatture, con un SOLO ed UNICO invio, alla Compagnia. È possibile effettuare il caricamento sul portale www.unisalute.it, oppure inviare la documentazione a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno. L’invio della raccomandata o il caricamento sul portale dovranno tassativamente avvenire entro il 5 gennaio 2023 procedendo come di seguito:

♦ INSERIMENTO A PORTALE UNISALUTE: Ogni nucleo familiare dovrà presentare un’unica richiesta di risarcimento (unico sinistro) o, eventualmente, aprendo più sinistri ma nella medesima giornata. Il sinistro deve essere aperto per la somma complessiva oggetto della richiesta, inserendo in un unico file tutta la documentazione relativa. (fatture e giustificativi di spesa).

♦ INVIO CON RACCOMANDATA: È inoltre possibile inviare la documentazione di spesa, del nucleo familiare, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a UniSalute S.p.A. Rimborsi Clienti – c/o CMP BO – Via Zanardi 30 – 40131 Bologna BO.

LIQUIDAZIONE: Sulla somma complessiva dei documenti caricati in merito al sinistro, verrà applicata la franchigia fissa di 1.500 € più lo scoperto del 50% sul singolo documento. La liquidazione verrà effettuata nel successivo mese di febbraio.

CHECK UP gratuito presso un centro convenzionato
(e prestazioni alternative)

Il Piano sanitario provvede al pagamento delle prestazioni sottoelencate, in alternativa
fra di loro, effettuate una volta l’anno in strutture sanitarie convenzionate con UniSalute
indicate dalla Centrale Operativa, previa prenotazione.

CHECK UP con i seguenti esami: Emocromo – Glicemia – Colesterolo parziale – Colesterolo totale – Trigliceridi – FT3 – FT4 – TSH – TRS – Ferro – TAS – VES – Esame delle urine completo – Elettrocardiogramma a riposo (in alternativa a questo può essere chiesto il pap test o il PSA).

UN CICLO DI TEST SIEROLOGICI da eseguire su prelievo venoso per la misura di anticorpi IgA IgM e IgG anti SARS-CoV2.

DA CHI PUÒ ESSERE FRUITO:
FAMILIARI A CARICO: Il pacchetto delle prestazioni può essere fruito una sola volta all’anno per nucleo familiare.
FAMILIARI NON A CARICO: la prestazione è estesa ad un componente tra i familiari non a carico

COME PROCEDERE PER LA RICHIESTA: previa prenotazione tramite il numero verde di Unisalute 800-822-449.

SEGRETERIA O.d.C. FISAC-CGIL
Gruppo bancario Crédit Agricole Italia
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