Fisac Crédit Agricole: scadenza Cassa Mutua

3 - Fisac CgilCASSA MUTUA
SCADENZE FINE ANNO

 

RIMBORSI DA CARICARE ENTRO LA SCADENZA DEL 15/12
sono da inserire entro il prossimo 15 dicembre, con documentazione di spesa:
♦ prestazioni per “Campagna prevenzione 2022” attinenti la Pulizia Dentale (max 70 €)
♦ prestazioni per “Rimborso Campagna Lenti ed Occhiali” (max 100 €)

RIMBORSI DA CARICARE ENTRO LA SCADENZA DEL 31/12
Per le altre spese coperte da Cassa Mutua le richieste vanno inviate entro il 31/12 dell’anno in cui si è verificato l’evento/spesa e vanno ad impegnare il plafond dell’anno.

ELENCO SPESE RIMBORSABILI IN SCADENZA 31/12

Ago aspirato Colonscopia e proctoscopia
Colposcopia e vulvoscopia Visita dermatologica per controllo nevi (nei)
Ecografia al seno Ecografia cerebrale, elettroencefalogramma
Ecografia addominale Esami del sangue per controlli glicemia e colesterolo e trigliceridi
Ecografia cardiaca /Ecocolordoppler cardiaco Visita ginecologica/ecografia ginecologica
Ecografia ed esame del sangue per controlli tiroidei Esame istologico in genere
Visita prostatica, urologica e PSA Fibroscopia e laringoscopia
Visita Gastroenterologica – Gastroscopia Mammografia
Marker tumorali Moc
Pap-test; Hpv Test RX e tac torace
Sangue occulto nelle feci Vaccinazione contro la meningite B e C
Esami e visite eseguiti da soci e famigliari con patologia oncologica (Tac, Pet, ecografie, ecc.) Visita cardiologica – elettrocardiogramma (con esclusione delle visite mediche effettuate per idoneità/pratica sportiva)
Vaccinazione contro il papilloma Virus Vaccinazione anti-influenzale/anti pneumococco
Esami Covid/Coronavirus:
– Tampone molecolare
– Esami sierologiciSono esclusi test rapidi/tamponi sia “fai da te” che in farmacia.

Ricordiamo che viene applicato un rimborso massimo di 200,00 euro annui per nucleo familiare (coniuge/convivente e figli risultanti dallo stato di famiglia) con un massimo per singola ricevuta fiscale/scontrino parlante/fattura pari a 40,00 euro e che sono rimborsabili, in relazione alle prestazioni sopra indicate, sia le spese non soggette a rimborso da parte della polizza sanitaria che eventuali franchigie applicate dalla stessa.

COME INSERIRE LE RICHIESTE
Accedendo al sito di Cassa Mutua https://utenti.cassamutua.org dal link Rimborsi selezionare “Nuova richiesta rimborso”.

Si seleziona poi la “Tipologia del rimborso” fra quelle nel menù a tendina che si apre.

INOLTRO DOCUMENTAZIONE DI SPESA
successivamente all’inserimento della richiesta va inviata la documentazione di spesa, preferibilmente via e-mail, a rimborsi@cassamutua.org o, in formato cartaceo, all’indirizzo “CA Italia spa – Cassamutua – Via La Spezia 138/a – Green Life – Parma.

SEGRETERIA O.d.C. FISAC-CGIL 
Gruppo bancario Crédit Agricole Italia
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