CASSA MUTUA
SCADENZE FINE ANNO
RIMBORSI DA CARICARE ENTRO LA SCADENZA DEL 15/12
sono da inserire entro il prossimo 15 dicembre, con documentazione di spesa:
♦ prestazioni per “Campagna prevenzione 2022” attinenti la Pulizia Dentale (max 70 €)
♦ prestazioni per “Rimborso Campagna Lenti ed Occhiali” (max 100 €)
RIMBORSI DA CARICARE ENTRO LA SCADENZA DEL 31/12
Per le altre spese coperte da Cassa Mutua le richieste vanno inviate entro il 31/12 dell’anno in cui si è verificato l’evento/spesa e vanno ad impegnare il plafond dell’anno.
ELENCO SPESE RIMBORSABILI IN SCADENZA 31/12
Ago aspirato | Colonscopia e proctoscopia |
Colposcopia e vulvoscopia | Visita dermatologica per controllo nevi (nei) |
Ecografia al seno | Ecografia cerebrale, elettroencefalogramma |
Ecografia addominale | Esami del sangue per controlli glicemia e colesterolo e trigliceridi |
Ecografia cardiaca /Ecocolordoppler cardiaco | Visita ginecologica/ecografia ginecologica |
Ecografia ed esame del sangue per controlli tiroidei | Esame istologico in genere |
Visita prostatica, urologica e PSA | Fibroscopia e laringoscopia |
Visita Gastroenterologica – Gastroscopia | Mammografia |
Marker tumorali | Moc |
Pap-test; Hpv Test | RX e tac torace |
Sangue occulto nelle feci | Vaccinazione contro la meningite B e C |
Esami e visite eseguiti da soci e famigliari con patologia oncologica (Tac, Pet, ecografie, ecc.) | Visita cardiologica – elettrocardiogramma (con esclusione delle visite mediche effettuate per idoneità/pratica sportiva) |
Vaccinazione contro il papilloma Virus | Vaccinazione anti-influenzale/anti pneumococco |
Esami Covid/Coronavirus: – Tampone molecolare – Esami sierologiciSono esclusi test rapidi/tamponi sia “fai da te” che in farmacia. |
Ricordiamo che viene applicato un rimborso massimo di 200,00 euro annui per nucleo familiare (coniuge/convivente e figli risultanti dallo stato di famiglia) con un massimo per singola ricevuta fiscale/scontrino parlante/fattura pari a 40,00 euro e che sono rimborsabili, in relazione alle prestazioni sopra indicate, sia le spese non soggette a rimborso da parte della polizza sanitaria che eventuali franchigie applicate dalla stessa.
COME INSERIRE LE RICHIESTE
Accedendo al sito di Cassa Mutua https://utenti.cassamutua.org dal link Rimborsi selezionare “Nuova richiesta rimborso”.
Si seleziona poi la “Tipologia del rimborso” fra quelle nel menù a tendina che si apre.
INOLTRO DOCUMENTAZIONE DI SPESA
successivamente all’inserimento della richiesta va inviata la documentazione di spesa, preferibilmente via e-mail, a rimborsi@cassamutua.org o, in formato cartaceo, all’indirizzo “CA Italia spa – Cassamutua – Via La Spezia 138/a – Green Life – Parma.