dal sito www.fisacunicredit.eu
A seguito del nostro comunicato di venerdì 18 novembre 2022 in cui chiedevamo riconoscimenti economici, concordati con le OO.SS., per le lavoratrici e i lavoratori del perimetro Italia, l’Azienda ha annunciato che, attraverso un dialogo con le Organizzazioni Sindacali, intende identificare le misure da adottare a favore delle\dei dipendenti italiani.
Vi terremo informati.
Milano, 22 novembre 2022
Le Segreterie di Coordinamento delle OO.SS. del Gruppo UniCredit
FABI – FIRST/CISL – FISAC/CGIL – UILCA – UNISIN
Alcuni argomenti correlati:
- È giunto il momento di un concreto riconoscimento economico!!! 19/11/2022 In una fase economica e storica, che ha visto il potere di acquisto dei Lavoratori precipitare a causa delle pressioni inflazionistiche cresciute in maniera vertiginosa negli ultimi mesi, non è…
- Approfondimento n. 3: Il ‘sistema integrato di sostegno economico ai superstiti dei dipendenti… 04/05/2020 Nell’ambito di quanto ribadito dalle Parti in merito a: ‘l’assoluta priorità di completare la rivisitazione complessiva del sistema di welfare di Gruppo, secondo principi e soluzioni che consentano di: continuare…
- I lavoratori meritano un riconoscimento dignitoso!!! 22/02/2021 Dopo un primo incontro di presentazione dei dati di bilancio 2020, si è entrati nel merito della trattativa sul premio di risultato 2020. L’azienda è partita dichiarando di aver già…
- Un giusto riconoscimento per chi sta lavorando “in prima linea” 09/04/2020 Insieme agli auguri per il periodo pasquale che anche a noi sono giunti come a tutti i Dipendenti, ci è stata formalizzata una iniziativa di Capogruppo che rappresenta un segno…
- Il giusto riconoscimento 01/02/2021 “Il giusto riconoscimento per chi ha lavorato in prima linea”, così si intitolava un comunicato unitario uscito nel pieno della prima fase pandemica: era il 4 aprile, i positivi in…
- Un giusto riconoscimento per chi sta lavorando “in prima linea”?? 10/04/2020 Ieri pomeriggio, ricevendo dalla Capogruppo la mail che riportiamo di seguito nel suo testo integrale, coerentemente con la consueta trasparenza delle precedenti comunicazioni, queste Organizzazioni Sindacali hanno inteso che l’Azienda…
Was this article helpful?
YesNo