Intesa Sanpaolo: entro il 31 ottobre va sottoscritta la polizza LTC

dal sito fisacgruppointesasanpaolo.it

FSI: LTC VOLONTARIA – PER NON PERDERE LA COPERTURA, COMPLETARE LA SOTTOSCRIZIONE DELLA POLIZZA ENTRO 31 OTTOBRE

Per non perdere la copertura, tutti coloro che hanno effettuato la preadesione alla Long Term Care volontaria devono necessariamente sottoscrivere la polizza entro il 31 ottobre 2022.

La sottoscrizione del contratto deve essere effettuata individualmente da ciascun assicurato direttamente dal sito di Generali Italia accedendo a https://ltccuneo.azurewebsites.net/ e seguendo le indicazioni della procedura.

Prima di procedere, è necessario aver predisposto il PDF o il JPG sia della carta di identità, sia della tessera sanitaria che dovranno essere caricati nella procedura Generali.

Concluso l’inserimento dei propri dati anagrafici, la procedura richiederà di scaricare, sottoscrivere e allegare l’atto di adesione, che per gli aderenti con età superiore a 55 anni richiede anche la compilazione online del Questionario Sanitario.

Una volta effettuata la sottoscrizione, la polizza si rinnoverà automaticamente di anno in anno, salvo disdetta che potrà essere effettuata nelle finestre di riapertura della preadesione.

Per informazioni e assistenza possibile contattare l’Agenzia Generali Italia di Cuneo ai seguenti riferimenti:
Tel. 0171/456811
Mail: collettivevita@generalicuneo.it
Orario al pubblico: 9,00 -17,00 dal lunedì al venerdì.

Was this article helpful?
YesNo

    Questo articolo ti è stato utile No

    Pulsante per tornare all'inizio
    error: Content is protected !!