Crédit Agricole: elezioni cassa mutua

3 - Fisac Cgil

I colleghi e le colleghe iscritti alla Cassa di Mutua Assistenza CA Italia, giovedì 13 ottobre saranno chiamati a votare il rinnovo delle cariche del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale.

Il buon lavoro svolto in questo mandato dai consiglieri uscenti di CassaMutua e la continuità e propositività apportata allo stesso Consiglio di Amministrazione, ci permette di fare una proposta per il rinnovo degli organismi che siamo sicuri accoglierete con fiducia.

Il ruolo di Cassamutua sempre di più sta crescendo e fornendo servizi di prevenzione e complementari alla Polizza sanitaria della Banca, per questa ragione la nostra lista e i nostri colleghi hanno bisogno del vostro sostegno e del vostro impegno a farla votare.

FISAC ha raccolto già il vostro prezioso sostegno con le firme per la presentazione dei candidati, e presenta la lista N° 2 “FISAC SOSTEGNO E PREVENZIONE” PER IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE, e la lista LA N° 1, con la stessa denominazione, PER IL COLLEGIO SINDACALE.

Per la SCHEDA ELETTORALE N.2 (CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE) il voto si esprime contrassegnando l’apposito spazio a lato del numero di lista e contrassegnando l’apposito spazio a lato di ogni singolo candidato. Ogni scheda deve contenere da un minimo di 1 (una) ad un massimo di 5 (cinque) preferenze. Non è possibile esprimere preferenze in liste diverse.

Per la SCHEDA ELETTORALE N.1 (COLLEGIO SINDACALE) il voto si esprime contrassegnando l’apposito spazio a lato del numero di lista e contrassegnando l’apposito spazio a lato di ogni singolo candidato. Ogni scheda deve contenere non più di 2 (due) preferenze. Non è possibile esprimere preferenze in liste diverse.

 SEGRETERIA O.d.C. FISAC-CGIL 
 Gruppo bancario Crédit Agricole Italia

 

Was this article helpful?
YesNo

    Questo articolo ti è stato utile No

    Pulsante per tornare all'inizio
    error: Content is protected !!