dal sito fisacgruppointesasanpaolo.it
Di seguito gli aggiornamenti odierni relativi alla precedente news.
DA LUNEDI’ SARA’ DISPONIBILE IL PRESTITO LECOIP 3.0
L’Azienda ha confermato che lunedì saranno emanante le disposizioni normative e la procedura per poter procedere alla richiesta del Prestito Lecoip 3.0.
TEST ISY BANK
L’Azienda ha chiarito che il coinvolgimento dei colleghi è finalizzato esclusivamente all’attività di test per il rilascio delle nuove procedure.
Per la Rete saranno individuati circa 4 colleghi per ogni Direzione Regionale.
Eventuali manifestazioni di interesse potranno essere segnalate alla struttura del personale di riferimento.
ALLUVIONE MARCHE, LE INIZIATIVE A SOSTEGNO
L’Azienda ci ha comunicato che sono sinora pervenute 7 richieste Banca del tempo che sono state esaminate e a cui si sta dando corso.
Sono in fase di definizione da parte di BdT delle iniziative di carattere economico a favore della clientela privati: si tratta di prestiti personali e mutui a condizioni scontate che si aggiungono a quelli della sospensione delle rate.
Per le Colleghe e i Colleghi sarà attivata un’ulteriore linea di credito, aggiuntiva alle condizioni agevolate già disponibili, che prevede le condizioni “Prestito amico” per danni intervenuti derivanti dall’ alluvione.
La ONLUS valuterà l’intervento a favore delle specifiche necessità individuali che perverranno.
Non è possibile invece, alla luce della situazione attuale, attivare particolari iniziative di volontariato a supporto ma rimane nella disponibilità dei singoli colleghi richiedere le ore di banca del tempo per partecipare a iniziative di volontariato già in corso sui territori colpiti.