dal sito fisacgruppointesasanpaolo.it
RI-PARTY-AMO: PULIAMO E RECUPERIAMO INSIEME SPIAGGE, LAGHI, FIUMI E FONDALI IN TUTTA ITALIA
Allo scopo di darne la più ampia diffusione, riprendiamo una comunicazione del Circolo ALI
Saranno giornate all’insegna della tutela ambientale, una vera e propria mobilitazione verde partecipata e resa possibile, oltre che dai volontari WWF, anche da famiglie e giovani da tutta Italia.
Si parte il 18 settembre 2022 con una prima grande mobilitazione che ha l’obiettivo di ripulire dalla plastica più di 1,25 milioni di metri quadrati di spiagge e fondali e il 25 settembre 2022 (in occasione della giornata mondiale dei fiumi) dove è prevista la pulizia di circa 600 mila metri quadri di sponde fluviali.
Aderisci anche tu! Appuntamento di buon mattino (orario e punto di ritrovo saranno comunicati in seguito a cura del WWF) e conclusione delle attività verso le 14.00. Possono partecipare alle giornate di pulizia anche i minori, purché di età compresa tra i 16 e i 17 anni, accompagnati da un maggiorenne oppure provvisti del modulo autorizzativo firmato dai genitori (che sarà For Funding di Intesa Sanpaolo è attiva una raccolta fondi che oggi ha già superato i 3 milioni di euro. Per conoscere tutti i dettagli dell’iniziativa cliccare qui di seguito: RI-PARTY-AMO: PULIAMO E RECUPERIAMO INSIEME SPIAGGE, LAGHI, FIUMI E FONDALI IN TUTTA ITALIA |