dal sito fisacgruppointesasanpaolo.it
FINO AL 30 APRILE SI PUÒ INSERIRE LA RICHIESTA IN #PEOPLE
E’ finalmente attiva la possibilità di scelta (per i colleghi ISP storici) sulla destinazione dei 120€ per i figli a carico entro i 24 anni.
Abbiamo immediatamente prodotto un’infografica che riassume i concetti principali del contributo Welfare. Potete scaricarla qui.
Per un approfondimento, vi ricordiamo anche di consultare le FAQ che potete scaricare qui.
La procedura aziendale è aperta fino al 30 aprile per richiedere il contributo 120€ per i figli. Vi riportiamo la news aziendale in proposito e vi raccomandiamo di leggere la sezione di FAQ che è molto utile e dettagliata.
Contributo Welfare Figli.
Il versamento di tale contributo sarà effettuato entro il mese di maggio 2022.
Solo in caso di impossibilità all’utilizzo della funzionalità online, si potrà inoltrare, entro la stessa scadenza, la richiesta tramite questo modulo, via mail alla casella dc_ap_serv_amm_pers.71029@intesasanpaolo.com.
Per maggiori informazioni è possibile consultare:
le FAQ allegate
Per maggiori informazioni su Previdenza Complementare e Conto Sociale potete consultare le nostre guide CONTO SOCIALE e PVR – PREMIO VARIABILE DI RISULTATO. Ricorda comunque che i nostri sindacalisti sul territorio (qui trovi tutti i loro riferimenti) sono a tua disposizione per ogni chiarimento.