Banco BPM: incontro del 9 marzo 2022

3 - Fisac Cgil

SITUAZIONE COVID:

L’ Azienda ha aperto l’incontro di delegazione odierno presentando i dati pandemici aggiornati all’ 8/3. Continua il trend di miglioramento in linea con quanto si sta registrando a livello nazionale. Si registra una sensibile diminuzione dei colleghi positivi che si attestano a 209 persone, con 18 nuovi casi segnalati nella giornata del 7 marzo e 9 quarantene in essere. Le filiali chiuse sono 7.

LAVORATORI FRAGILI:

In merito ai lavoratori fragili la parte aziendale ha comunicato che non risultano particolari criticità per quanto concerne la raccolta delle certificazioni mediche attestanti la condizione di fragilità.
Per i lavoratori non compresi nei parametri stabiliti dal Ministero della Salute sarà previsto il rientro in ufficio al termine dello stato di emergenza attualmente fissato per il 31 marzo.

COLONIE ESTIVE:

Nella seconda metà del mese corrente è previsto l’avvio dell’iniziativa relativa alle colonie estive e, a seguire, verranno forniti i dettagli per la fruizione del servizio.

INVIO DELLA CORRISPONDENZA:

Nei precedenti incontri le OO.SS. avevano evidenziato importanti inefficienze nel servizio di corrispondenza. L’Azienda dichiara che i disservizi sono contingentati ad un avvicendamento tra fornitori di servizi e di essere intervenuta per riportare la situazione alla normalità.

Nel corso della giornata di delegazione le OO.SS. hanno reiterato le richieste relative ad argomenti discussi, ma non dipanati. Il confronto riprenderà tra due settimane.

Milano, 10.03.2022

Coordinamenti Gruppo Banco BPM
FABI FIRST CISL FISAC/CGIL UILCA UNISIN

Was this article helpful?
YesNo

    Questo articolo ti è stato utile No

    Pulsante per tornare all'inizio
    error: Content is protected !!