Il nuovo Dipartimento Dirigenti, Quadri e Alte Professionalità

La Fisac CGIL contratta sia a livello nazionale sia a livello aziendale per tutti gli inquadramenti.

In virtù dei cambiamenti in corso con la digitalizzazione, in continuità con i principi espressi nella proposta di legge di iniziativa popolare “Carta dei Diritti Universali del Lavoro” depositata in Parlamento dalla CGIL, la Segreteria Nazionale della Fisac CGIL ha deciso di dotarsi di un Dipartimento Nazionale specifico che si occupi di Dirigenti, Quadri e Alte Professionalità dando il compito di coordinare le iniziative a Nazario Luciani in stretto rapporto con il Segretario Nazionale Luca Esposito.

Questa scelta è stata assunta proprio per dare risalto alla contrattazione che esercitiamo ogni giorno e per mettere in luce che La Fisac CGIL esercita la Rappresentanza Sindacale a 360°. 

Nessuna lavoratrice e nessun lavoratore a prescindere dall’inquadramento e dal contratto di lavoro sarà lasciata/o sola/o.

La progettualità vedrà coinvolti tutti gli apparati della Fisac CGIL partendo dai Grandi Gruppi e dai Territori sino ad arrivare alle singole aziende.

Forti del nostro radicamento sul territorio, degli strumenti che la CGIL mette a disposizione e della dotazione di un progetto nazionale, riteniamo di dare nuovo impulso alla nostra azione sindacale.

 

 

Was this article helpful?
YesNo

    Questo articolo ti è stato utile No

    Pulsante per tornare all'inizio
    error: Content is protected !!