Intesa Sanpaolo: al via il progetto pilota – Iniziative di Sviluppo HR per i colleghi di DSI

News di servizio

dal sito Fisac Intesa Sanpaolo
2 febbraio 2022


L’Azienda ha comunicato oggi che prende il via un progetto pilota per supportare la crescita e lo sviluppo di competenze di mestiere utili per affrontare al meglio i nuovi contesti di domani. Allo scopo di darne la massima diffusione, come d’uso vi riportiamo la relativa news aziendale.

Al via il progetto pilota

In particolare, sono state costruite iniziative di sviluppo basate sui mestieri e caratterizzate da rotation programmate, finalizzate alla valorizzazione delle persone. Attraverso queste iniziative DSI potrà preparare per tempo Professional di eccellenza da traghettare verso i mestieri abilitanti al raggiungimento degli obiettivi del nuovo Piano d’Impresa.

Quest’anno si partirà con un’iniziativa pilota che aprirà nuove opportunità professionali.

In quest’ottica, i colleghi delle strutture coinvolte, individuati in base a criteri di anzianità aziendale e di mestiere, saranno a breve invitati con una mail a partecipare al processo di selezione.

Tutti i destinatari che esprimeranno il proprio interesse potranno candidarsi alla selezione che si svolgerà in più step nell’arco del primo semestre di quest’anno.

I colleghi selezionati accederanno a un programma costituito da:

L’iniziativa consentirà di costruire, attraverso esperienze diversificate, una professionalità in linea con le trasformazioni in atto e con le nuove sfide future.

Was this article helpful?
YesNo

    Questo articolo ti è stato utile No

    Pulsante per tornare all'inizio
    error: Content is protected !!