Intesa Sanpaolo: contributo aziendale a favore dei figli a carico

Delegazione trattante Fisac

dal sito Fisac Intesa Sanpaolo
26 gennaio 2022


Promemoria contributo previdenziale Figli colleghi provenienza ISP: la posizione deve essere aperta entro il 31/3/2022

Grazie al Contratto Collettivo di 2° livello firmato l’8/12/2021, è stato previsto un Contributo aziendale a favore dei figli a carico, che verrà versato a Previdenza complementare.

Per l’anno 2022 solo per i colleghi di provenienza Intesa Sanpaolo è previsto il Contributo Welfare una tantum di € 120 che verrà versato esclusivamente sulla posizione di previdenza aperta a favore del figlio a carico fino a 24 anni di età sul Fondo Pensione di Gruppo Intesa Sanpaolo.

La posizione previdenziale in capo al figlio deve risultare aperta entro il 31/3/2022. Nel caso in cui non ci sia già una posizione aperta, per aprirne una nuova (eventualmente anche senza procedere ad alcun versamento aggiuntivo rispetto a quello aziendale), potete scaricare i documenti da compilare e firmare, nonché il regolamento per l’adesione dei familiari fiscalmente a carico, cliccando qui.

Per i colleghi di provenienza UBI, ancora per quest’anno, verrà mantenuta in via transitoria la normativa prevista per l’erogazione delle borse di studio in essere presso UBI. A partire dal 2023 anche i colleghi ex UBI usufruiranno del Contributo Welfare per i figli a carico fino a 24 anni.

 

Was this article helpful?
YesNo

    Questo articolo ti è stato utile No

    Pulsante per tornare all'inizio
    error: Content is protected !!