Banco BPM: Part Time

PART TIME 2022

APERTA LA PROCEDURA PER NUOVE CONCESSIONI E RINNOVI

RICHIESTE DA INSERIRE DAL 25 GENNAIO AL 11 FEBBRAIO

 

DAL 25 GENNAIO AL 11 FEBBRAIO resterà aperta la procedura per la presentazione delle richieste di RINNOVO e le NUOVE DOMANDE di Part Time per il 2022.

Per quanto riguarda le richieste di RINNOVO: dovranno presentare domanda sia coloro che hanno il Part Time in scadenza al 30 aprile 2022, sia al 30 settembre 2022.

Tutte le richieste avranno validità 12 mesi dalla data di scadenza, salvo che il/la richiedente non indichi una durata più breve.

-> Si ricorda che in casi eccezionali, per comprovate ragioni di salute e/o relative a maternità è sempre possibile chiedere la concessione del Part Time, anche fuori dalle finestre procedurali.

Come inserire la richiesta:

La richiesta va inserita sul PORTALE INTRANET, cliccando su

CLARITY > SELF-SERVICE > RICHIESTE > RICHIESTA PART TIME

e seguendo il percorso guidato fino all’invio della domanda in maniera telematica.

Attenzione: Chiunque si trovi nell’impossibilità di accedere alla procedura telematica (ad esempio, chi si trova in: fragilità, smart working, malattia, ferie…), deve contattare il proprio Gestore Risorse Umane di riferimento per l’inserimento.

Per qualsiasi dubbio, aiuto nella compilazione o approfondimento, non esitate a contattare i vostri rappresentanti sindacali Fisac-CGIL.

Milano, 24 gennaio 2022

Fisac-CGIL Gruppo Banco BPM

Was this article helpful?
YesNo

    Questo articolo ti è stato utile No

    Pulsante per tornare all'inizio
    error: Content is protected !!