BNL: Direttore (IT)……ma ci faccia il piacere!!!

3 - Fisac Cgil

Questa mattina il Direttore IT ha propinato a tutti i lavoratori della struttura IT di BNL l’ennesimo “live event”.

Quali i contenuti?

Presente una figura apicale di Capgemini Italia e un rappresentate di HR di BNL, hanno illustrato aspetti della “cessione del ramo di azienda” Core Banking.

Non ci soffermeremo sui dettagli dell’operazione con presunte “clausole di salvaguardia” che così non sono e gli altri mille benefici, passando alle dipendenze di una “newco Srl”.

Ci soffermiamo invece sulle “infinite opportunità” rivenienti da questa operazione, che la Manager CapGemini ha illustrato. Si passa dal sogno di diventare “una azienda che sia Core Banking di riferimento per tutti gli Istituti di Credito Nazionali e Internazionali” alle “infinite opportunità di crescita” per tutto il personale confluito nella Newco.

Direttore, troppe sono le contraddizioni che questa Banca e il suo management stanno perpetrando in quest’ultimo periodo, perché i lavoratori credano alle sue e altrui chiacchiere di questa mattina.

Ci dimostri che almeno uno solo dei lavoratori impattati da questa sedicente opportunità sia contento di essere assunto dalla Newco CapGemini!

Ci smentisca!

Nel frattempo, i lavoratori (della sua struttura) e di tutta la BNL, dopo tanta pazienza e responsabilità, risponderanno a lei e al management tutto, con lo

SCIOPERO del 24 Gennaio 2022 per l’intera giornata

Was this article helpful?
YesNo

    Questo articolo ti è stato utile No

    Pulsante per tornare all'inizio
    error: Content is protected !!