dal sito Fisac Intesa Sanpaolo
13 gennaio 2022
COSA C’È DA SAPERE SULLA LIQUIDAZIONE DEL PIANO LECOIP 2.0 A FINE APRILE O MAGGIO A SECONDA DELLA MODALITA’ DI LIQUIDAZIONE
Il Piano di Investimento Lecoip 2.0 termina il 25 marzo.
La corresponsione del controvalore netto avverrà a fine aprile o a maggio a seconda della modalità di liquidazione
Il controvalore netto dei LECOIP 2.0 Certificate sarà liquidato in contanti in conto corrente a fine aprile oppure, in alternativa, assegnato in azioni ordinarie Intesa Sanpaolo nel mese di maggio a coloro che lo richiederanno.
Se si ha aderito al Piano LECOIP 2.0 e si desidera la liquidazione in contanti del controvalore netto dei propri LECOIP 2.0 Certificate non è necessaria alcuna operazione, la liquidazione avverrà infatti sul conto corrente di accredito delle competenze mensili.
cliccando qui e disponibile nella Home Page Intranet > #People > Retribuzione > LECOIP 2.0.
La procedura è aperta fino all’11 febbraio 2022.
Si precisa infine che per i beneficiari dei Manager LECOIP 2.0 Certificate di Eurizon Capital SGR, Epsilon SGR e Fideuram Asset Management la corresponsione avverrà per il 50% in contanti e per il restante 50% in OICR sottoposti a un anno di holding period.
Il numero delle azioni sarà calcolato dividendo il controvalore dei LECOIP Certificate a scadenza per la media ponderata dei prezzi di acquisto delle azioni ordinarie ISP secondo le modalità descritte nel paragrafo 4.2 del Mandato Integrativo (il documento sottoscritto individualmente al momento dell’adesione al Piano Lecoip)
Vi ricordiamo che per tutti gli approfondimenti sul Lecoip 2.0 potete consultare la nostra Guida LECOIP 2.0