Modena, 08/06/2016
OFFERTA FUORI SEDE (OFS)
Dopo alcuni incontri di approfondimento e di verifica sul progetto di OFS che riguarderà dal 30/06/2016 i colleghi referenti Private iscritti all’albo dei consulenti finanziari abilitati all’offerta fuori sede, in data odierna è stato siglato un verbale di incontro che riepiloga le principali osservazioni che abbiamo rappresentato all’azienda su questo progetto.
Per effetto di tali osservazioni sono state apportate alcune modifiche alla documentazione che i colleghi dovranno sottoscrivere per poter svolgere l’attività di OFS.
Poiché nel piano industriale è prevista una progressiva estensione dell’OFS ad altre figure professionali, abbiamo richiesto ulteriori momenti di confronto che precedano tali passaggi.
Ci siamo riservati inoltre di effettuare una più puntuale analisi sulle “Regole di comportamento per il consulente finanziario abilitato all’offerta fuori sede” al fine di identificare tutte le possibili tutele per i colleghi.
Nei prossimi giorni i colleghi interessati dal progetto riceveranno la documentazione e saranno contattati dalla gestione risorse per l’accettazione dell’incarico.
Restiamo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.
COORDINAMENTI SINDACALI GRUPPO BPER
FABI – FIRST/CISL-FISAC/CGIL- SINFUB – UGL CREDITO – UILCA – UNISIN