Franco Cozzolino nuovo segretario Fisac ad Oristano

Franco Cozzolino è il nuovo Segretario Territoriale di Oristano. A lui il compito di accompagnare la segreteria territoriale, che lo ha eletto con voto unanime,  fino al prossimo Congresso.

Nato a Pisa nel 1952, è approdato in Sardegna nel 1980 e, dopo varie vicissitudini ed esperienze lavorative nel campo dell’Informatica, nel 1986 è entrato a far parte dei bancari del Banco di Sardegna.

Percorsi  475.000 chilometri da pendolare sulla statale  131, nel 1992 è stato trasferito al Banco di Sardegna di Oristano dove, alla fine degli anni ’90, è diventato Rappresentante Sindacale Aziendale della Fisac-Cgil.

Ha svolto mandati di Delegazione Trattante per diversi rinnovi CIA, è stato  componente della Segreteria Territoriale di Oristano e ultimamente ha terminato il mandato di componente della Segreteria Regionale per la quale ha contribuito in misura determinante, fra le altre cose, ai progetti  “Comunicazione” e ”Anagrafe Iscritti”.

Dopo un breve pausa dal sindacato attivo causata da problemi di salute, è rientrato operativo per questo mandato di Segretario Responsabile che lo porterà a guidare la Segreteria Territoriale di Oristano alle soglie del prossimo Congresso della Fisac-Cgil.

Was this article helpful?
YesNo

    Questo articolo ti è stato utile No

    Pulsante per tornare all'inizio
    error: Content is protected !!