Il giorno 19 aprile, presso lo studio notarile Stefano Sabatini di Ancona, si è costituita l’Associazione Azionisti Dipendenti e Pensionati Gruppo Banca Marche: “DiPendiamo Banca Marche” (DPBM).
L’Associazione, apolitica e senza fini di lucro, ha lo scopo di preservare l’autonomia, il radicamento nei territori in cui è presente il Gruppo Banca Marche e di rafforzare il legame fra lo stesso, i dipendenti e i territori di riferimento della Banca, di tutelare l’occupazione presente e di generare futura buona occupazione. Possono presentare domanda di ammissione tutti i dipendenti o ex dipendenti in quiescenza o lavoratori che hanno prestato la loro opera, anche a tempo determinato, nel Gruppo Banca Marche e che possiedano almeno 1 (una) azione della banca stessa – email: dipendiamo.bancamarche@gmail.com.
In attesa che la prima assemblea dei soci, che si terrà entro la prima metà del mese di maggio, elegga gli organi dell’Associazione, nel corso dell’atto costitutivo, i soci fondatori hanno provveduto al conferimento, in via provvisoria, dei seguenti incarichi: Sandro Forlani, Presidente e Portavoce Maria Grazia Fausti, Vice Presidente Lorenzo Mancinelli, Tesoriere Marco Santecchia, Segretario Paolo Trognoni, Consigliere. La Associazione “DiPendiamo Banca Marche” interverrà all’assemblea ordinaria degli azionisti Banca Marche di martedì 30. Scarica comunicato