Parte il 25 febbraio la Terza edizione dei WEBINAR per RLS esperti su “stress lavoro correlato, tecnostress, smart working ai tempi del Covid”, con i professori Alice Mannocci, Università Mercatorum, Marta Chiappetta e Giuspeppe La Torre dell Università La Sapienza di Roma. In allegato convocazione e modulo di iscrizione da mandare entro il 18 p.v. a formazione@fisac.it |
Roma, 12 febbraio 2021
Come preannunciato, con la collaborazione del Dipartimento Salute e Sicurezza Nazionale, stiamo organizzando con il professor La Torre, la dottoressa Marta Chiappetta dell’Università La Sapienza di Roma e la professoressa Mannocci dell‘Università Mercatorum la TERZA EDIZIONE dei tre webinar per le giornate del 25 febbraio e del 4 marzo, dalle ore 9.30 alle ore 13.30, e del 11 marzo dalle ore 14 alle ore 18.
L’obiettivo didattico che ci prefiggiamo è di potenziare gli strumenti a disposizione degli RLS su Stress Lavoro Correlato, Tecnostress, Smart Working.
La platea massima è di 28 partecipanti ai quali viene richiesto l’impegno di partecipare a tutti e tre i webinar.
Per le pre-iscrizioni vi chiediamo di scrivere a formazione@fisac.it utilizzando il modulo allegato entro e non oltre il giorno 18 febbraio. Vi avvisiamo che le iscrizioni non accolte alle precedenti edizioni vanno reinoltrate.
Per il Dipartimento Formazione Nazionale
Cinzia Ongaro
Marco Cattaneo