dal sito Fisac Intesa Sanpaolo
18 dicembre 2020
Allo scopo di darne la massima diffusione, come d’uso vi riportiamo un estratto relativo alla news aziendale. Nel ricordarvi che per tutte le questioni relative al sistema valutativo “UpPER” potete consultare la nostra Guida alla Valutazione e ricorda comunque i nostri sindacalisti sul territorio (qui trovi tutti i loro riferimenti) sono a tua disposizione per ogni chiarimento.
Il 31 dicembre si chiude con i Feedback e a gennaio inizia l’Autovalutazione
UpPER è quasi arrivato alla fasi finali per il 2020.
Fino al 31 dicembre i Responsabili possono condividere i feedback sulle performance dei propri collaboratori, da desktop attraverso #People e da smartphone con l’App Feedback.
Oltre questa data, la funzionalità non sarà più attiva e sarà possibile assegnarli nuovamente a partire dal prossimo ciclo valutativo.
Ora, possiamo scoprire i prossimi passi…
7 Gennaio 2021– Autovalutazione
Tramite #People ogni collaboratore può esprimere la propria valutazione su ciascun aggettivo associato agli indicatori condivisi all’inizio del processo.
Febbraio 2021 – Valutazione
I Responsabili possono procedere con la valutazione degli indicatori, anche consultando le autovalutazioni dei propri collaboratori e i feedback registrati durante l’anno.
Marzo – Aprile 2021 – Colloquio
Responsabili e Collaboratori si incontrano per confrontarsi sulla valutazione finale e gli sviluppi futuri.
Per saperne di più, accedi ad UpPER da #People > Formazione e Sviluppo > Performance Management