Rsa Caserta e Benevento: Grazie!

GRAZIE: QUELLA PAROLA LOGORA MA CHE BRILLA COME UNA VECCHIA MONETA

Siamo agli sgoccioli di un 2020 disastroso e desideriamo riaccendere le luci sull’incredibile lavoro fatto da tutti i colleghi che questa pandemia la stanno affrontando al fianco dei clienti nelle filiali.
Un saluto prima di tutto va però a chi per ragioni di salute è costretto in casa da mesi e quasi dimenticato: coraggio, non vediamo l’ora di rivedervi al vostro posto di lavoro.
L’idea di questo comunicato è guidata dal desiderio di esprimere un sentito ringraziamento ed un forte apprezzamento perché il rischio che tutto lo sforzo profuso in questi mesi, considerato naturale e scontato, è altissimo. Talmente alto che sono veramente rare le segnalazioni che ci stanno provenendo dalle filiali di condivisioni e congratulazioni per l’enorme lavoro svolto in tutte le realtà del casertano e beneventano.
Quanto deve essere difficile per qualcuno pronunciare quella parola che, per dirla alla Neruda, ‘…è logora ma brilla come una vecchia moneta.’
E allora, il primo grazie va i colleghi di Marcianise, San Prisco, Caserta, Aversa e degli uffici Private che hanno combattuto e vinto questo maledetto virus.
Grazie poi a quei colleghi che dal lontanissimo mese di marzo ogni benedetta mattina in filiale non sanno più da dove incominciare; a quelli che si interrogano su quale cliente è giusto servire prima;
a quei colleghi che da quasi un anno non riescono a seguire un ordine di lavoro né un criterio organizzativo; a chi non può più individuare una scala di priorità e a chi non ha uno straccio di assistenza a cui chiedere una mano. Grazie a quei colleghi che hanno riprogrammato i propri permessi per essere presenti più possibile in filiale; a chi rischiando si sta riciclando in ruoli non propri; a chi ha sempre risposto presente anche nelle zone rosse. Grazie ai titolari e sostituti che in questa fase hanno dato tutto ricevendo dalla direzione troppo poco. Grazie in particolare a chi con la propria disponibilità ha consentito l’apertura di filiali con reggenza di responsabili di altre realtà, a differenza di parigrado in pantofole ormai disabituati a sporcarsi le mani e della cui utilità si è persa ogni traccia. Grazie ai colleghi Private e dei centri PMI che a causa di questa pandemia stanno governando esigenze specifiche dei propri clienti divenute sempre più delicate e complesse.
Grazie perché avete fatto tutto questo senza che nessuno vi abbia detto grazie.
E allora grazie mille ragazzi. E auguri veri a tutti quanti.

La Segreteria

Was this article helpful?
YesNo

    Questo articolo ti è stato utile No

    Pulsante per tornare all'inizio
    error: Content is protected !!