Banco BPM: prosegue la serrata trattativa sindacale


LA TRATTATIVA CONTINUA…

Nel corso della settimana è proseguita una serrata trattativa sindacale avente per oggetto l’Accordo sulle giornate di sospensione lavorativa, sui congedi parentali e sull’erogazione del Premio Aziendale 2020.

Le Organizzazioni Sindacali hanno voluto con tenacia portare avanti tutti gli approfondimenti relativi alla Nota Informativa diramata dall’Azienda, onde poter dare indicazioni chiare e uniformi per tutte le strutture.

Non avendo ad oggi ancora raggiunto sui diversi temi un’intesa soddisfacente, i lavori proseguiranno nella giornata di lunedì anche se le distanze tra le parti su tutte le problematiche oggetto del confronto sono ancora rilevanti e ad oggi difficilmente colmabili in poco tempo.

Nel frattempo, uscirà un’altra nota aziendale che darà indicazione di chiusura di 1 giorno alla settimana, il mercoledì, per le filiali con organici fino a 3 addetti.

Per il Sindacato è fondamentale in questo difficile momento la tutela della salute dei colleghi e il giusto riconoscimento per l’impegno profuso in questi difficili mesi.

Auspichiamo sia anche l’intendimento della controparte.

Coordinamenti Gruppo Banco BPM
FABI FIRST/CISL FISAC/CGIL UILCA UNISIN

Was this article helpful?
YesNo

    Questo articolo ti è stato utile No

    Pulsante per tornare all'inizio
    error: Content is protected !!