Oggi, 10 novembre, il Comitato Direttivo FISACCGIL di Intesa Sanpaolo ha eletto Roberto Gabellotti nuovo Segretario Responsabile del Gruppo con l’86% dei voti favorevoli.
La riunione si è ovviamente svolta a distanza, ai sensi delle normative in vigore, ed il voto a scrutinio segreto si è tenuto utilizzando la nuovissima piattaforma informatica che la CGIL ha sviluppato per questa finalità, in modo da consentire l’esercizio del voto democratico, previsto dal nostro Statuto, anche a fronte delle limitazioni poste dall’emergenza sanitaria in corso.
A seguire è stata eletta la nuova Segreteria del Gruppo, proposta dal Segretario Responsabile, che è così composta:
- Paolo Barrera
- Elena Cherubini
- Stefano Fornari
- Roberto Malano
- Stefania Morosini
- Luca Ongaro
- Assunta Pagliaro
- Giuseppe Pascarelli
- Federica Toffoletti
La nuova Segreteria ha ottenuto al voto l’81% dei consensi.
Siamo già al lavoro – incontreremo l’Azienda già nella mattinata dell’11 novembre e nei giorni successivi -, e garantiremo tutto il nostro impegno e la nostra determinazione per tutelare i diritti delle colleghe e dei colleghi di Intesa Sanpaolo, in questo difficile momento di emergenza e di grandi cambiamenti per il Gruppo.
La Fisac Cgil ringrazia calorosamente la compagna Claudia Fumagalli per l’impegno e il prezioso lavoro svolto in tutti questi anni.