PROMOZIONI E DIRITTI
In questi giorni stanno pervenendo a molti colleghi, da parte dei gestori, telefonate che preannunciano con la retribuzione di Giugno 2018 il riconoscimento dello scatto inquadramentale (aumento di livello).
FINALMENTE!!!!!
Si tratta dell’applicazione di quanto ottenuto dalle Organizzazioni Sindacali di Gruppo con la sottoscrizione dell’accordo del 15/12/2017 sui ” nuovi ruoli e nuove figure professionali del nuovo modello distributivo Footprint” così come il riconoscimento dell’indennità di pendolarismo riconosciute dal mese scorso. Quanto ottenuto è frutto esclusivo della faticosa trattativa svolta dalle OO.SS. di gruppo con Bper.
Nulla è regalato ma tutto è conquistato.
Cari colleghi, care colleghe non credete agli imbonitori dilettanti. Non prestate fede a quei gestori che in questi giorni sembrano impegnati a convincervi che il vostro nuovo inquadramento rappresenta una “concessione aziendale” ottenuta grazie al loro fondamentale intervento.
Non si tratta di liberalità aziendali: Si tratta di “inquadramenti derivanti dagli accordi sottoscritti”
Si tratta di DIRITTI.
Dar forza alle OO.SS. significa dar forza alle trattative con la controparte per poter ottenere risultati sempre più soddisfacenti per tutti i colleghi.